Visualizzazione di 4 risultati

Fenix LD75C 4200lm

265.00
Torcia portatile con output estremamente potente dalla potenza massima di 4200 lumen con quattro opzioni di colore e sette uscite neutre. La torcia dispone di un design a doppio circuito e controllo termico intelligente per evitare il surriscaldamento. I LED colorati segnalano anche lo stato della batteria.

Fenix Tk16 v.2 3100lm

115.00

Torcia tattica robusta e compatta dal design resistente e funzionale, con 3100 lumen e 5 modalità di luce differenti e Strobo. Tasto tattico doppio di coda per l'attivazione istantanea. Adatta all'utilizzo professionale degli enti militari e agli addetti alla sicurezza.

Fenix Tk65R 3200lm

228.00

Questo modello di torcia FENIX, ha di grandissima potenza, l'ultima frontiera nel campo dell'illuminazione tattica, la TK-65R, realizzata in alluminio aereonautico anodizzato TYPE III, è un ottima torcia per uso tattico che funziona con 1 LED (Cree XHP70 che garantisce oltre 50.000 ore di servizio) con 5 uscite luminose che vanno da 30 lumens a ben 3200 lumens, garantiti da certificazione ANSI-NEMA (American National Standar Istitute e Association Electrical and Medical Equipment Manufacturers). Una potenza incredibile in una torcia compatta e portabile al cinturone con attacco in dotazione. Dotata di due bottoni sul corpo (uno è on-off), si possono selezionare le 5 uscite luminose 30, 150, 400, 1000 e 3200 lumens oltre a strobo ed s.o.s. La torcia è dotata di presa micro USB per la ricarica e 4 led di controllo per controllare lo stato di carica della batteria. Grandissima potenza e profondità massima di campo a 375 metri. La TK65R funziona con 1 pacco batteria ricaricabili Li-ion ARB L26 10000 da 7,2 Volt e 5000mAh. Indicata per usi professionali, soccorso, Vigili del Fuoco, Polizia Carabinieri, ma anche per usi campeggio, escursioni notturne, caccia, pesca ecc. Dotata di attacco per cinturone, batteria, carica batteria e cavetto USB, or di ricambio. Testata con normativa ANSI/NEMA FL1

 

Fenix TK75 5100lm

230.50

Uno dei modelli più potenti della gamma Fenix, nonché uno dei più potenti in assoluto sul mercato e massima espressione del livello tecnologico e qualitativo che l'azienda cinese ha raggiunto nel corso degli anni, è decisamente la TK75. Basata, come le altre torce Fenix, su un corpo realizzato interamente in alluminio anodizzato Type III estruso dal pieno e sula tecnologia a Led, la TK75 è stata per lungo tempo, dal suo lancio, la più potente al mLa torcia Fenix TK75 pesa 510 grammi, a vuoto, ed è lunga diciotto centimetri e mezzo, con un diametro di testata di circa nove centimetri ed un'autonomia che, a seconda del livello d'intensità dell'emissione luminosa selezionata, può variare da un'ora e un quarto fino a duecento ore di uso continuato. Ogni torcia Fenix TK75 è dotata di OR di scorta, cordino di trasporto, e di una porta adeguata all'installazione di un Kit, venduto separatamente, che consente il collegamento a fonti d'energia esterna per il prolungamento dell'autonomia, molto utile per l'impiego in situazioni d'emergenza e per il personale di soccorso o comunque dei corpi dello Stato.